public/

YOUNG, al via i nuovi corsi

Un ventaglio di proposte vario e diversificato, quello presentato dall’associazione di Promozione Sociale YOUNG per il nuovo anno di attività. Il cambiamento sembra essere la vera costante dei nuovi progetti di lavoro, con obiettivi e idee sempre nuove e al passo con i tempi. Minimo comune denominatore ultimo rimane l’attenzione riservata ai giovani e alle loro potenzialità, essenziali a migliorare l’offerta produttiva e culturale del Paese.

Investire sui giovani significa soprattutto garantire loro una formazione completa. Questo è ben chiaro all’associazione YOUNG che annovera tra i numerosi corsi in partenza ad aprile/maggio prossimi, quelli di lingua (inglese, francese, tedesco, LIS - Lingua dei Segni Italiana, spagnolo e giapponese), musica (per adulti o bambini, in collaborazione con l’associazione Musicale Diesis - violoncello, chitarra, percussioni, fisarmonica, pianoforte e violino), laboratori propedeutici alla Pet Therapy e laboratori di Photoshop. Sono in cantiere anche diverse occasioni di incontro pubblico, i cui argomenti sono al vaglio del team associativo recentemente rinnovato da nuovi ingressi e sempre proteso a coinvolgere un numero maggiore di soci, motivati da effettivo interesse e voglia di perseguire risultati concreti.

L’Associazione, inoltre, si appresta ad iscriversi all’Albo Regionale delle Associazioni di Promozione Sociale, un ulteriore punto a garanzia di quella autenticità e serietà che negli anni è stata riconosciuta a YOUNG. Per informazioni, su iscrizioni e quote di partecipazione, è possibile rivolgersi presso la nuova sede dell’Associazione in via Gorizia 51, scrivere alla pagina Facebook “Associazione YOUNG” o all’indirizzo mail young.puglia@gmail.com o contattare il numero 327.86.96.412.

Photogallery

clic x zoom

Info notizia

28 marzo 2018

Altre di comunità

21 novembre 2024

Domenica 1 dicembre porte aperte al Comune per il CIE Day

19 novembre 2024

Open Week alla Casa di Cura Monte Imperatore

15 novembre 2024

Le Iene da Fatalino per il caso orecchiette

Commenta questa notizia